Caricamento Corsi

Tutti i Corsi

DESCRIZIONE EVENTO:

Teoria e tecnica di Pratiasth (stagione Vata)
Teoria e tecnica dell’esclusivo Rani – il trattamento viso della regina (per tutte le stagioni)
La tecnica Pratiasth, assolutamente esclusiva, lavorerà sugli squilibri dell’aumento del Vata dosha, tipico della stagione fredda e secca, con un’azione nutriente, radicante, tonificante tutti i tessuti del corpo, ideale quindi per rimodellare atonie e rilassamenti cutanei. Sfrutterà inoltre la potenza di bedaggi ayurvedici che aiuteranno a mantenere il turgore anche sui tessuti a seguito di diete o dimagrimenti importanti.
Rani, il massaggio viso della regina è una tecnica naturale, equilibrata e di grande efficaci su ogni tipo di inestetismo del volto, in quanto sfrutta spefifiche manovre, prodotti erbali ayurvedici ed un lavoro meticoloso sui punti marma del viso. La personalizzazione è il suo grande punto di forza.

Adesione entro 08/04/2024

PERCORSO KENDRA – IL NUCLEO DEI TRATTAMENTI AYURVEDICI VISO E CORPO LEGATI ALLE STAGIONI

I corsi Kendra rappresentano una buona opportunità di specializzazione ayurvedica profondamente intrecciata al nostro progetto stagionale. Affronterai una formazione completa, teorica e pratica, focalizzata sui tre Dosha e conoscerai la forte influenza delle stagioni nella manifestazione degli inestetismi. Sono corsi di natura più tradizionale ayurvedica per acquisire competenze specializzate per trattare gli squilibri sia cutanei che di salute di Vata, Pitta o Kapha in modo mirato, durante tutto l’anno.