Prodotti Ayurvedici viso per le professioniste dell’estetica non è mai una tendenza o moda del momento. Ma è per tutti e per sempre.

Puoi stare tranquilla che non dovrai stravolgere il tuo attuale modo di effettuare pulizie del viso o trattamenti antiage o più specifici e non avrai bisogno di attività formative lunghe e costose.

Anzi con la Linea Ayurveda viso Saundarya farai un importantissimo passo in avanti per far risaltare il tuo centro estetico come unico e naturale.

Ad oggi i centri che utilizzano i trattamenti viso con le polveri ayurvediche sono all’avanguardia e lo saranno sempre di più in quanto ottengono risultati estetici evidenti, sicuri e in maniera facile, con poca spesa e tanta resa. Questa è EASYBEAUTY”

Infatti la cute del volto e décolleté è quanto mai legata a caratteristiche assolutamente individuali, soggetta a mutamenti non solo delle varie fasce di età, ma anche stagionali e di un personale stile di vita.

L’Ayurveda in estetica riesce con pochi e semplici elementi di valutazione a comprendere le cause sottese ad ogni inestetismo di quest’area, a valutarne le origini e ad offrire gli ingredienti naturali e sicuri per combatterle.

Alla base di tutto ci stanno i 5 elementi che si combinano in modo evoluto nella natura, sia fuori che dentro di noi.

Quando Aria ed Etere sono eccessivamente presenti nel nostro corpo, si genera una forte disidratazione cutanea, con eccesso di vasocostrizione, scarsa ossigenazione e conseguente difficoltà a combattere i radicali liberi dell’ossigeno. Questi sono gli aspetti che presenta una pelle dove il Vata Dosha è preponderante: rughe, atonie, secchezza, mancanza di elasticità. Ecco allora che i trattamenti professionali anti-Vata della linea Ayurveda viso Saundarya ci vengono in aiuto.

Dove il Fuoco e l’Acqua la fanno da padrone invece, si sviluppano rossori, intolleranze a ingredienti e cosmetici, calore e couperose. Per non parlare poi dell’insofferenza al sole: qui occorre protezione solare a mille! Per questo i prodotti della linea Saundarya anti-Pitta, ricchi di ingredienti dell’erboristeria ayurvedica, aiutano a placare le irritazioni e gli arrossamenti delle pelli delicate e sensibili.

Quando poi arrivano a combinarsi eccessivamente l’Acqua e la Terra, i tessuti del volto diventano pigri e freschi, accumulano liquidi, sono spessi, con impurità e a volte con tendenza all’acne. Ecco che la linea Ayurvedica anti-Kapha contribuisce a stimolare il riequilibrio di ciò che è rallentato e appiccicoso, come un accumulo di untuosità.

Benefici di Saundarya: prodotti professionali Ayurvedici per il viso

La natura ci ha fatto tanto perfetti, ma altrettanto semplici: possiamo riportare ogni manifestazione organica a combinazioni e attività degli elementi di base. Ecco l’origine dei principali benefici della Linea Saundarya.

  • È semplice perché è costituita da pochi prodotti professionali ayurvedici che riescono a intervenire su ogni inestetismo del viso, con efficacia immediata e in sicurezza.
  • È essenziale in quanto interviene sulla cute con gli ingredienti che sono indispensabili ad un miglioramento, senza appesantirla o sovraccaricarla di principi attivi o sostanze inutili (a volte dannose) alla sua cura.
  • È naturale nel senso che le sue formulazioni sono quanto più possibile erboristiche e pulite da sostanze dannose e aggressive per la pelle
  • È eclettica: anche nei casi in qui le manifestazioni dei tessuti sono miste, per esempio un po’ secche e un po’ impure, o poco vitali ma reattive, un po’ infiammate ma untuose. I prodotti professionali ayurvedici Saundarya permettono facili combinazioni di intervento immediato.
  • È originale: la provenienza dei principali ingredienti arriva dalla nostra casetta rossa in Kerala, un’azienda farmaceutica Ayurvedica, di cui abbiamo il controllo di filiera delle materie prime, metodi di produzione e distribuzione al 100%.
  • E’ magica: a garanzia di quanto detto ti porto con me in Kerala a vedere come produciamo e organizziamo ogni nostro singolo processo in qualità, e lo facciamo nella magia dei colori, profumi e paesaggi dell’India.

Come introdurre prodotti Ayurvedici  nel tuo centro estetico?

Inserire la Linea viso Saundarya nel tuo centro estetico contribuisce a realizzare il tuo sogno di estetista olistica, che lavora sugli inestetismi a 360 gradi efficacemente e in ogni stagione dell’anno. Senza essere legata a linee cosmetiche complesse e costose o ad aziende che quando hai bisogno non ci sono mai, anzi ti fanno concorrenza vendendo online.

Per introdurre la linea Saundarya basta applicare le tue competenze di professionista dell’estetica, di massaggio al viso e di riconoscimento del tipo di pelle delle tue clienti, che si affideranno sempre più alla tua abilità nel risolvere i loro problemi.

Per il resto, un semplice test ayurvedico di costituzione della pelle del viso e suggerimenti di protocolli applicativi dei prodotti è ciò che può esserti utile in aggiunta ai prodotti della Linea Ayurveda.

Vedaelements è costantemente a tua disposizione, per suggerirti al meglio come introdurre i prodotti nel tuo centro estetico. Contattaci senza timori.

Vuoi scoprire di più sulla nostra produzione in Kerala ed i nostri preziosi prodotti compila il modulo sottostante e riceverai un documento informativo con tutte le specifiche tecniche e gli utilizzi possibili nel tuo istituto.

.

Se poi vuoi esplorare tutti i piccoli segreti per far diventare il tuo centro specializzato nel BellEssere Ayurvedico, seguici sulla nostra pagina Facebook di Vedaelements . Non solo troverai tante risposte alle tue domande, ma potrai anche iscriverti ad una community esclusiva e ricca di suggerimenti per migliorare il tuo lavoro con i nostri prodotti.