Noi di Vedaelements crediamo che le linee cosmetiche per i centri estetici hanno lo scopo di risolvere i problemi dei clienti e quindi i nostri prodotti sono stati formulati secondo questi principi:

1) svolgono una precisa ed efficace attività funzionale, rivolta a risolvere le cause degli inestetismi della pelle

2) sono naturali e comunque altamente dermocompatibili e sostenibili per l’ambiente

3) sono concentrati in principi attivi mirati, efficaci e al tempo stesso sicuri e ben tollerati dalla cute

4) seguono tutti i requisiti previsti dai regolamenti cosmetici europei e trasversali

Questi sono gli elementi di base da cui Vedaelements parte per realizzare tutte le linee cosmetiche per i centri estetici  attenti ai prodotti che usano nel proprio Istituto, nel rispetto della pelle dei propri clienti.

Da qui nasciamo, dalla scienza cosmetologica prima di tutto, che ci permette poi di realizzare linee complete, basate su criteri universali di personalizzazione dei trattamenti legati alla medicina ayurvedica. Questo è il bello di Vedaelements.

Perché Vedaelements è la linea cosmetica per il TUO centro estetico?

Il bello di essere Vedaelements è che ogni giorno ascoltiamo i quesiti dei nostri clienti per trovare soluzioni “easy beauty” e funzionali. Il nostro impegno è quello di metterci nei loro panni per fornire risultati concreti e condivisibili.

Come è possibile questo? Semplicemente perché siamo naturalmente ayurvedici, e conosciamo gli aspetti di manifestazione degli inestetismi cutanei più comuni secondo un punto di vista differente. Ma non è tutto qui: trattare la cute nel totale rispetto del proprio equilibrio personale è un must per noi in quanto siamo formulatori e produttori di linee cosmetiche per professionisti da molti anni e la nostra esperienza ci ha portato fino qui.

La sinergia di una visione olistica della cute di ognuno di noi con l’utilizzo di ingredienti attivi, innovativi, naturali, biotecnologici, certificati, garantisce ai centri estetici di poter proporre trattamenti e linee cosmetiche ai loro clienti assolutamente sicuri ed efficaci.

Prodotti cosmetici che nascono dalla natura 

Non  importa conoscere la teoria medica dell’Ayurveda o la sua filosofia per utilizzare le linee cosmetiche professionali nei centri estetici. Il lavoro di elaborazione scientifica e progettuale è parte integrata ai prodotti Vedaelements, che sono di semplice utilizzo, anche per chi ha l’abitudine all’uso di cosmetici altamente tecnologici.

Tutto questo perché nascono dalla natura, in particolare dallo studio degli elementi della natura, che nel suo complesso è costituita sia da elementi primordiali che da elementi chimici. E la conoscenza elaborata del loro abbinamento e alchimia scientifica, sviluppa questi prodotti skincare creativi, evoluti, completi per la cura del benessere della persona, per un riequilibrio energetico interiore, partendo proprio dal raggiungimento della bellezza esteriore.

Non solo linee cosmetiche per centri estetici

Vedaelements non è costituita solamente da linee cosmetiche ma è una mission ben definita con un progetto divulgativo che trova la sua energia nella collaborazione con i centri estetici per cambiare il BellEssere Ayurvedico.

Come intendiamo fare tutto questo?  Fornendo strumenti pratici e efficaci:  formazione, eventi, viaggi e incontri legati al mondo della cosmesi, del beauty e della magia del Kerala dai mille colori ed inebrianti profumi.

Saremo felici di poterti far conoscere ogni giorno di più le nostre linee cosmetiche ayurvediche e le nuove proposte. Continua a seguirci su queste pagine e sulla nostra Pagina Facebook.